Pilota di formula 1

La scuderia di Maranello ha svelato la Sf90, l'auto alla quale la Ferrari affida la sua riscossa. Alla presentazione non potevano mancare i piloti: Sebastian Vettel e il giovane Charles Leclerc. Il pilota monegasco - 21 anni appena - è al suo secondo anno in Formula 1, il primo alla guida di una Ferrari.

Ecco un estratto delle dichiarazioni di Button a proposito di Max: “Penso che sia il pilota più veloce che abbia mai guidato una monoposto di Formula 1, lo penso davvero. È un ragazzo ... Il pilota di Formula 1 più amato, che ha segnato un'intera generazione. Ma strappato al mondo troppo presto, proprio per un incidente tra le curve di Imola. Da sempre la F1 è seguita da tutti gli appassionati di motori: per fare il tifo ai colori rossi, ma anche per ammirare la bravura di moltissimi piloti.

Come si diventa pilota di Formula 1 o di rally? Quanto deve spendere un papà che vuole assecondare la passione del figlio? Siamo andati in Veneto in occasione della 24 ore di Adria, l ...Yahoo! Italia - Un'altra Ferrari, oltre alla F2007 di Kimi Raikkonen al Gran Premio d'Australia di Formula 1, ha Ad accomunare ulteriormente il risultato, la presenza di un pilota finlandese, Salo, anche nell ... I Tradatesi non hanno dimenticato Riccardo Paletti, pilota di formula 1, che a 24 anni ha perso la vita a Montreal, in Formula 1, dove correva per l’Osella e dove a detta di molti aveva un futuro molto promettente.

Formula 1 | GP Stati Uniti, la guida del pilota: come si affronta la pista di Austin [VIDEO] Matteo Bobbi ha analizzato i punti più importanti del Circuit of the Americas